16 Settembre 2020

Piano della Performance

Il Piano della Performance è rappresentato da quattro dimensioni:

  1. Obiettivi Strategici e Obiettivi Individuali: è costituita dagli obiettivi che l’Amministrazione intende perseguire e si esprime nella declinazione delle linee guida del Programma di Mandato in Programmi e Progetti della Relazione Previsionale e Programmatica e di questi ultimi in obiettivi gestionali contenuti nel Piano Esecutivo di Gestione.
  2. Piano degli Standard: è costituita dagli indicatori di performance che misurano l’efficacia e l’efficienza dei servizi erogati al “cliente”.
  3. Risultati Generali dell’Ente: è costituita dagli indicatori che misurano lo stato di salute dell’Ente.
  4. Outcome: è costituita da indicatori che misurano l’impatto socio-economico dell’azione amministrativa sul territorio nell’ambito di alcuni servizi erogati dalla Provincia.

Per informazioni:
UFFICIO ORGANIZZAZIONE PERSONALE, SERVIZI INTERNI
Settore Patrimonio, Servizi interni, Vigilanza, ambiente e promozione immagine Parco
info@parcoaddasud.it

 

ANNO 2018

 

ANNO 2017

 

ANNO 2016

 

ANNO 2015

Ultimi articoli

Notizie ed Eventi 2 Luglio 2024

Presentazione del nuovo libro del Parco “Storie di fiume”

Giovedì 11 luglio, ore 18:00, presso la Sala Ricevimenti del comune di Crema e venerdì 12 luglio, ore 18:00, presso il salone del municipio a Montanaso Lombardo, si terrà la presentazione dell’ultimo libro del Parco, “Storie di fiume – I quarant’anni del Parco Adda Sud tra lodigiano, cremasco e cremonese”.

Notizie ed Eventi 28 Giugno 2024

Serata sulla biodiversità – L’avifauna del Parco Regionale Adda Sud

Mercoledì 3 luglio 2024, ore 21.00, la Asd Canottieri Adda di Lodi organizza una serata sulla biodiversità con il professore Riccardo Groppali e con il fotografo di natura Antonio Marchitelli.

Notizie ed Eventi 3 Giugno 2024

Corso di formazione per aspiranti GEV

Il Parco Adda Nord organizza un corso per diventare Guardia Ecologica Volontaria che si svolgerà tra settembre e dicembre e avrà durata di circa quattro mesi, con frequenza obbligatoria di circa 50 ore di lezione.

Notizie ed Eventi 22 Aprile 2024

Progetto LIFEEL per la tutela dell’anguilla

Lifeel è il primo progetto di conservazione dell’anguilla europea che prevede azioni dedicate alla replicazione della specie nell’intero areale europeo, sia con azioni concrete di conservazione e di sensibilizzazione, sia con attività di trasferimento delle competenze e delle conoscenze maturate.

Utilità

torna all'inizio del contenuto