15 Gennaio 2024
Adda Food Art Valley
Adda Food Art Valley è un progetto di CRAMS Lecco, realizzato in collaborazione con Regione Lombardia ed ERSAF, con l’obiettivo di mettere a sistema le identità locali attraversate dal fiume Adda, creando una proposta interterritoriale fra le province di Sondrio, Lecco, Bergamo, Monza e Brianza, Milano, Lodi e Cremona.
La proposta è quella di connettere enti, istituzioni, consorzi turistici, associazioni e la molteplicità dei soggetti pubblici e privati, attraverso un metadistretto identitario capace di creare consapevolezza, appartenenza e favorire lo sviluppo delle molteplici potenzialità racchiuse al suo interno.
Per approfondimenti visita il sito www.addafoodartvalley.it

Ultimi articoli
Notizie ed Eventi 18 Aprile 2025
Conferenza sull’Ibis sacro
Giovedì 22 maggio 2025, ore 20:30, presso il Centro visite di Castiglione d’Adda, la Naturalista, Zoologa ed Etologa Roberta Castiglioni terrà una conferenza sull’Ibis sacro.
Notizie ed Eventi 17 Aprile 2025
Notte magica a Rivolta d’Adda
Sabato 10 maggio 2025, ore 21:30, la Pro Loco di Rivolta d’Adda organizza una visita notturna presso il parco della Villa Borgazzi, in viale Rimembranze, per ammirare le lucciole.
Notizie ed Eventi 9 Aprile 2025
Avviso chiusura uffici venerdì 2 maggio 2025
In occasione della festività del 1° maggio, gli uffici del Parco rimarranno chiusi.
Notizie ed Eventi 26 Marzo 2025
Avviso – Presentazione candidature per l’elezione del Revisore dei Conti
Si pubblica in allegato l’avviso per la presentazione delle candidature per l’elezione del Revisore Conti dell’Ente Parco Adda Sud per il periodo 2025/2030.