22 Marzo 2022
Proposta di costituzione di un partenariato per Comuni, Enti, Associazioni, Comunità Montane e Professionisti
Il Centro Rurale di Assistenza Multiservizi – CRAMM Geaco srl, quale coordinatore del partenariato Europeo del Programma di Sviluppo integrato delle Terre Rurali d’Europa – T.R.E. e del Progetto di Cooperazione interregionale “Pastori, Parchi, Transumanze e Grandi Vie delle Civiltà” – PARCOVIE 2030, propone un incontro a Comuni, Enti, Associazioni, Comunità Montane e Professionisti della Regione Lombardia per l’adesione al partenariato nazionale.
Per i dettagli su Programma e sul progetto e per l’adesione si rimanda alla documentazione allegata.
La riunione informativa si terrà presso il Parco Adda Sud, in Viale Dalmazia 10 a Lodi, venerdì 1 aprile 2022 alle ore 11.00. Per confermare la presenza scrivere a cramm.lombardia@gmail.com

Ultimi articoli
Notizie ed Eventi 26 Marzo 2025
Avviso – Presentazione candidature per l’elezione del Revisore dei Conti
Si pubblica in allegato l’avviso per la presentazione delle candidature per l’elezione del Revisore Conti dell’Ente Parco Adda Sud per il periodo 2025/2030.
Notizie ed Eventi 24 Marzo 2025
Acchiappasogni nel bosco
Domenica 06 aprile, dalle ore 15:00, l’Associazione Asino Fenice organizza, presso il Centro Parco a Villa Pompeiana, strada provinciale 16d Zelo Buon Persico, un laboratorio creativo per creare degli acchiappasogni.
Notizie ed Eventi 7 Febbraio 2025
Là dove l’Adda si sposa con il Po
Domenica 16 febbraio 2025, ore 16:00, l’Associazione Vivambiente, il Comune e la Parrocchia di Castelnuovo Bocca d’Adda e il Parco Adda Sud invitano all’evento “Là dove l’Adda si sposa con il Po”, per la presentazione del libro “Storie di fiume – I quarant’anni del Parco Adda Sud tra lodigiano, cremasco e cremonese”, che si terrà presso l’oratorio parrocchiale.
Notizie ed Eventi 29 Gennaio 2025
Mostra fotografia delle GEV del Parco Adda Sud
Dall’1 al 15 febbraio 2025, a Rivolta d’Adda, presso l’atrio del comune, sarà ospitata la mostra fotografica dedicata al Parco, con le foto realizzate dalle Guardie Ecologiche Volontarie Roberto Musumeci, Riccardo Trevisani, Marco Polonioli, Angelo Dadda e Enzo Orsi.