Notizie ed Eventi

22 Marzo 2022

Proposta di costituzione di un partenariato per Comuni, Enti, Associazioni, Comunità Montane e Professionisti

Il Centro Rurale di Assistenza Multiservizi – CRAMM Geaco srl, quale coordinatore del partenariato Europeo del Programma di Sviluppo integrato delle Terre Rurali d’Europa – T.R.E. e del Progetto di Cooperazione interregionale “Pastori, Parchi, Transumanze e Grandi Vie delle Civiltà” – PARCOVIE 2030, propone un incontro a Comuni, Enti, Associazioni, Comunità Montane e Professionisti della Regione Lombardia per l’adesione al partenariato nazionale.

Per i dettagli su Programma e sul progetto e per l’adesione si rimanda alla documentazione allegata.

La riunione informativa si terrà presso il Parco Adda Sud, in Viale Dalmazia 10 a Lodi, venerdì 1 aprile 2022 alle ore 11.00. Per confermare la presenza scrivere a cramm.lombardia@gmail.com

Ultimi articoli

Notizie ed Eventi 2 Luglio 2024

Presentazione del nuovo libro del Parco “Storie di fiume”

Giovedì 11 luglio, ore 18:00, presso la Sala Ricevimenti del comune di Crema e venerdì 12 luglio, ore 18:00, presso il salone del municipio a Montanaso Lombardo, si terrà la presentazione dell’ultimo libro del Parco, “Storie di fiume – I quarant’anni del Parco Adda Sud tra lodigiano, cremasco e cremonese”.

Notizie ed Eventi 28 Giugno 2024

Serata sulla biodiversità – L’avifauna del Parco Regionale Adda Sud

Mercoledì 3 luglio 2024, ore 21.00, la Asd Canottieri Adda di Lodi organizza una serata sulla biodiversità con il professore Riccardo Groppali e con il fotografo di natura Antonio Marchitelli.

Notizie ed Eventi 18 Giugno 2024

Contest fotografico “DUE ED OLTRE”

Il Gruppo Facebook Birdwatching & Wildlife, con il Patrocinio del Parco Adda Sud, indice il contest “DUE ED OLTRE”, dedicato a tutti i membri del gruppo.

Notizie ed Eventi 3 Giugno 2024

Corso di formazione per aspiranti GEV

Il Parco Adda Nord organizza un corso per diventare Guardia Ecologica Volontaria che si svolgerà tra settembre e dicembre e avrà durata di circa quattro mesi, con frequenza obbligatoria di circa 50 ore di lezione.

Utilità

torna all'inizio del contenuto